lunedì 13 luglio 2015

[TAG] Top 5 Lipsticks - Summer Edition + 3 Top Nail Polish

"Una vita senza amore è come un anno senza estate" (Proverbio svedese).

Dopo il successone inaspettato del TAG Top 5 Lipsticks - Xmas Edition featuring Vanessa di So Fashion, oramai mia collaboratrice super presente da queste parti, dove abbinavamo a divertenti situazioni natalizie un rossetto, abbiamo deciso di continuare la saga a tema, dedicandola all'estate, includendo anche 3 smalti, perché si sa, colorarsi le mani nei mesi caldi ci piace ancora di più!
Lanciamo dunque questo frizzantissimo TAG, partecipare è semplicissimo, vi basterà citare me e So Fashion e taggare almeno un'altra blogger!
Buon divertimento e buona lettura....



1. IL ROSSETTO DA APERITIVO IN SPIAGGIA

I'm Pupa 303
Sono una persona molto aperitivo, nel senso che se devo scegliere tra un aperitivo o una bevuta dopo cena, scelgo la prima opzione, che sia un apericena o no, mi piacciono molto gli aperitivi, il loro mood, drink da degustare al tramonto con o senza vista mare. Questo rossetto della Pupa lo utilizzo solamente durante i mesi caldi, trovo che il suo colore rosso-corallo si sposi bene con la mia carnagione quando abbronzata.

2. IL ROSSETTO PER LA CENA VISTA MARE


Pupa - L.E. 003 Navy Chic
Per una cena vista mare senza dubbio indosserei questo Navy Chic di Pupa in edizione limitata,  cosa già fatta tra l'altro. Innanzitutto è matte ed è risaputo che un rossetto opaco resiste meglio alle linguine allo scoglio o ad una bella frittura di pesce. Inoltre il colore fucsia scuro a base fredda (se sbaglio correggetemi) m'incanta. Rimane uno dei miei rossetti preferiti in assoluto, infatti lo utilizzo con parsimonia...più o meno.


3. IL ROSSETTO COCOMERO (AKA COCOMERATA)


Collistar - 11 Scarlatto
A casa mia non è estate se non si fa la "cocomerata" vale a dire si banchetta a suon di cocomeri e basta! Non che indosserei un rossetto per questo tipo di abbuffata, ma questo rossetto Collistar, mi ricorda il colore dell'anguria, anche se in realtà è più lampone!


4. IL ROSSETTO DELLA COTTA ESTIVA


I'm Pupa 209
Ammettetelo! Quante volte v'innamorate d'estate? Quanti amori estivi alla Sandy e Denny avete vissuto o sognato? Io per la prima uscita con la mia cotta estiva mi presenterei con un look fresco e sbarazzino, e credo che questo rossetto sia adatto: un rosa Barbie ma non fluo.

5. ROSSO FERRAGOSTO


Deborah - 12 Milano Red
Chi dice Ferragosto dice estate! O no? E per me il rossetto più estivo che ci sia è questo bel rosso aranciato e anche un po' corallo di Deborah Milano. Cremoso ma che non scompare immediatamente, anzi direi che la durata è piuttosto buona!



1. SMALTO FESTA IN PISCINA
Premetto che le piscine le ho sempre frequentate poco perché non ne ho molte a disposizione nei miei dintorni, fatto sta che se dovessi partecipare ad una festa sita in piscina, assolutamente indosserei il turchese-Tiffany per eccellenza: Mint Candy Apple di Essie, scontato forse, ma assolutamente azzeccato!

2. SMALTO DA GELATO CON LE AMICHE
Amiche: sinonimo per me di buon umore e vivacità, se poi ci aggiungiamo un bel gelato per rinfrescarci un po', molto probabilmente la mia scelta ricadrebbe su Dutch Tulips di OPI (regalatomi per l'appunto dalla mia amica Pauline) un bel rosso che vira al magenta e che potrebbe ricordare certi colori di gelato.

3. SMALTO GITA IN BARCA A VELA
Purtroppo, pochissime volte nella mia vita ho avuto l'occasione di girare in barca a vela, un sogno il mio di prendere la patente nautica ed ogni estate andarmi a fare una bella vacanza attraccando di isola in isola. Una delle gite più belle che abbia mai fatto in barca a vela è sicuramente intorno all'arcipelago della Maddalena in Sardegna = la pace dei sensi. Se penso a me sulla barca mi vedo stesa all'ombra della vela, pronta per il prossimo tuffo nelle acqua cristalline delle isole Granatine ai Caraibi con uno smalto bianco L'Oréal che contrasterebbe la mia super mega abbronzatura da pubblicità Bilboa :)


Chiamo in causa per far iniziare il TAG, tutte voi ed in particolare La Stanza Segreta (visto Serena che ti ho citata questa volta?...e anche per prima!), Didica MakeUpThe DeathberryMille e un rossettoThe World of Claire.
Io e Vanessa speriamo vivamente che il TAG vi sia piaciuto, vi auguriamo di passare una splendida estate armate di rossetti e smalti del buon umore :)
AMT

19 commenti:

  1. è un tag molto carino mi piace :) adoro tutti i rossetti i toni del fucsia ma sopratutto del rosso sono i miei preferiti *-* visto che feci la versione natalizia mi sa che quasi quasi faccio anche questo xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie...partecipa al tag...voglio scoprire la tua selezione estiva!

      Elimina
  3. che carino questo tag ^__^ parteciperei volentieri se non fosse, che ahimè, non farò nessuna delle cose citate. Purtroppo. Che tristezza. Fate il tag anche per i rossetti per le povere che rimangono in città :)
    Ovviamente amo la scelta del Pupa Navy Chic.

    RispondiElimina
  4. Il rossetto cocomerata ha vinto su tutto XD

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi citata <3 sei mezza perdonata ;-)
    Anyway, abbiamo un rossettino in comune, che però a te dona molto di più! Lo scoprirai appena pubblicherò il mio contributo a questo simpatico tag
    ti lovvo sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuol dire che sono mezza perdonata???? Uffa!!!
      Curiosa come una scimmia io! Sbrigati a pubblicare il tag!
      Ti lovvo pure io!

      Elimina
  6. questa cosa che abbiamo un rossetto in comune mi gasa *___*
    p.s. bello il tuo smalto OPI <3

    RispondiElimina
  7. Dopo aver partecipato al tag di Natale non potrò esimermi dal partecipare anche a questo! ^_^
    I rossetti che hai scelto sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  8. Quanti bei rossi-corallo!! *-*
    Grazie per avermi taggata tesoro! Non vedo l'ora di scrivere il post!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per il TAG, sicuramente parteciperò...come non farlo quando si parla di rossetti? :P
    Comunque trovo bellissime e molto estive le tue scelte *-*

    RispondiElimina
  10. Axy grazie ancora per il tag....giuro che in settimana pubblico il post...sono un po' incasinata ultimamente....
    Il pupa Navy Chic e il 303 li adoro anche io....e ultimamente sono fissata con lo smalto bianco L'oreal, peccato che me lo abbia momentaneamente fregato una mia amica, ma stavo usando solo ed esclusivamente lui....

    RispondiElimina
  11. Tag carinissimo e scelte perfette per ogni tema,complimenti ^__^

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!