mercoledì 10 dicembre 2014

[TAG] Top 5 Lipsticks (+1) - Xmas Edition

"...he's making a list and checking it twice...
Santa Claus is coming to town..."


Belle Bimbe, le feste si avvicinano, gli addobbi natalizi iniziano a manifestarsi sempre di più ed io mi ritrovo a canticchiare "Jigle Bells" ogni 5 minuti! 
Con Vanessa di So Fashion ci siamo divertite a creare una lista tutta incentrata sui rossetti a tema natalizio, abbiamo creato cinque categorie più una extra, ci farebbe tantissimo piacere vedere girare questo tag leggendo i vostri rossetti Top 5 Christmas Edition!

Le regole sono poche e semplici:
- citare me e So Fashion
- nominare almeno un'altra blogger





1. IL ROSSETTO DELLA VIGILIA
Deborah Milano - n°13 
La vigilia di Natale ha qualcosa di magico, ancora più del giorno di Natale in sé, c'è nell'aria un sentimento allegro e di attesa gioiosa ed è per questo che ci vuol bel rosso vivace e brillante per inaugurare le feste: scelgo dunque il numero 13 di Deborah Milano, regalatomi da Vanessa per il mio compleanno; ho già indossato questo rossetto al lavoro ed è piaciuto molto alle mie colleghe, tre di loro si sono segnate il numero e la marca...inoltre la durata è molto buona!

2. IL ROSSETTO A PROVA DI PRANZO NATALIZIO
MAC - Ruby Woo - Finish Matte

Attesissimo od evitassimo (a seconda dei casi), l'iperglicemico pranzo di Natale è un appuntamento classico per tutte le famiglie e noi Belle Bimbe vogliamo presentarci eleganti e ben truccate; personalmente per questo Natale scelgo di indossare un rosso classico, vintage e da pin up: Ruby Woo di MAC a prova di panettone, pandoro, panforte e ricciarello!...al momento del caffè lui sarà sempre lì sulle mie labbra!

3. IL ROSSETTO DA BACIO SOTTO IL VISCHIO
L'Oréal Color Riche Pure Red - Collection Exclusive Blake's

Per rendermi irresistibile agli occhi del mio compagno e per strappargli un bacio sotto al vischio indosserei un bel rossetto rosso passionale ;) e nella mia piccola collezione c'è un rossetto che fa al caso mio, ve ne parlerò prossimamente ed è il Color Riche Pure Red Blake's L'Oréal. Rossetto dal finish matte, anche lui ha un che di vintage e pin up...insomma i miei colori preferiti per un vero rossetto rosso...speriamo che Marco voglia baciarmi e non abbia paura di un transfer rossettoso ;)

4. IL ROSSETTO DAL PARTY INASPETTATO
MAC - Viva Glam 1 - Finish Matte
Cena con le amiche all'ultimo minuto per scambiarsi i pensierini di Natale? Aperitivo con i colleghi last minute?... Non ho il tempo di rifletterci troppo perché ho i minuti contati? Beh, vado sul sicuro e scelgo Viva Glam 1 di MAC: rosso, per rimanere in tema natalizio, che si sposa bene con il mio incarnato dandomi un'aria di quella che ha un sacco di tempo per decidere cosa indossare, quando invece è il mio rossetto da asso nella manica!

5. IL ROSSETTO DI CAPODANNO
NARS - Audacious Collection - Jeanne

La fine dell'anno si avvicina, e meno male aggiungo io, ancora non so come festeggerò questo capodanno, ma ho già deciso quale rossetto indosserò! Si tratta della new entry nel mio vanity table: Jeanne di Nars! Bello, confortevole e unico!

6. (BONUS) IL ROSSETTO DA SCARTARE SOTTO L'ALBERO
Fonte Google immagini

Caro Babbo Natale, quest'anno sono stata più che buona e sotto l'albero mi piacerebbe tantissimo trovare la tinta labbra Wicked di Lime Crime; pensi che potresti fare un salto negli States con la tua slitta e far galoppare velocemente le tue renne verso casa mia?


Io e Vanessa speriamo vivamente che il tag vi sia piaciuto e che magari vi sia d'ispirazione per le vostre feste, sarebbe carino vedere girare questo questionario tra i vostri blog, aspetto dunque i vostri link e le vostre considerazioni/risposte trai commenti!
Chiamo in causa per far iniziare a girare il tag Camélie Make UpNude Power , Didica Make Up e La Stanza Segreta ma sentitevi tutte coinvolte! 
Buon inizio feste a tutte, a presto!

AxelleMS

22 commenti:

  1. Ruby Woo o non Ruby Woo, questo è il mio dilemma! Bellissimo questo tag, mi sono segnata le categorie perchè lo voglio fare ... anche se non mi hai citataaaaaaaa :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una vera pezza di m****!!! Sei citata! Cavolo ti aggiungo come ho fatto a non taggarti???!!
      Perdono...ecco ora babbo natale non mi porterà la tinta lime crime!

      Elimina
  2. Quel Color Riche di L'Oréal dice che vuole un incontro ravvicinato con me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ricordarmi di portarmelo dietro e fartelo provare la prox volta che ci vediamo........
      Se non lascio la testa da qualche parte!!!

      Elimina
  3. il ruby woo tra poco me lo sogno pure la notte xD amo i rossetti rossi devo assolutamente fare questo tag xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruby Woo è un must have...prima o poi!
      Sono contenta che ti sia piaciuto il tag...aspetto le tue risposte!

      Elimina
  4. Il rossetto da pranzo di Natale può essere solo Ruby Woo, è necessaria una notevole resistenza XDDD

    RispondiElimina
  5. Vorrei provare anche io quelle tinte di Lime Crime :)

    RispondiElimina
  6. Tesoro grazie per avermi taggata...appena riesco a organizzarmi per le foto preparo il post tanto so già le risposte...e ti anticipo che abbiamo qualcosa in comune :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, un piacere :)
      Dai dai sbrigati che voglio sapere cosa abbiamo in comune!!!

      Elimina
  7. Questo tag devo dire che è bellissimo, prenderei ogni singolo rossetto che hai citato o quasi! xD
    bellissima idea, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Se partecipi ricordati di condividere il link da qualche parte perché possa venirti a leggere!

      Elimina
  8. ma questi rossetti sono uno più bello dell'altro *_* inutile dire che partecipo al tag :P bellissima idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava partecipa e fammi sapere quando posso venire a leggerti ;)

      Elimina
  9. Bellissimi questi rossetti uno più dell'altro soprattutto quello da scartare sotto l 'albero!!
    *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Anche io penso proprio di scegliere Ruby Woo per il pranzo di Natale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruby Woo è una certezza ;) un figurone assicurato!!!

      Elimina
  11. Bello questo tag...appena riesco partecipo anche io.
    Mi piace ma non saprei chi blogger nominare...o forse si.

    RispondiElimina
  12. è davvero super carino questo tag!! io dovrò barare un po' (perché durante queste feste ho lasciato i rossetti nel cassetto causa influenza XD), però se riesco a pubblicare prima del 6 partecipo volentieri!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!