mercoledì 30 settembre 2015

3rd BlogAnniversary !!! AxelleMissTinguette Cresce :)

*Attenzione! Post ad alto tasso glicemico.

Mie carissime Belle Bimbe, buon Terzo Blog Anniversary a me e a tutte voi!

Accipicchia! E chi l'avrebbe mai detto? Il 15 settembre scorso il mio blog e la mia pagina Facebook insieme hanno compiuto 3 anni! Dal mio primissimo post ad oggi di cose ne sono successe... il blog ha preso forma giorno dopo giorno, sono felice dei risultati, umili e veri. Le mie follower e le mie blogger preferite sono una continua fonte d'ispirazione, ho acquisito un po' di esperienza, ma non si finisce mai d'imparare e come sempre le critiche costruttive possono solo aiutare, quindi grazie a tutte: a voi che mi seguite dagli albori, a chi mi segue da poco, grazie alle pochissime aziende che mi hanno dato una graditissima fiducia!

Per ringraziarvi ho deciso di lanciare DUE concorsi: il primo che durerà 15 giorni qui sul blog dal momento della pubblicazione di questo post; il secondo partirà il 16 ottobre sulla mia pagina Facebook sempre con durata di 15 giorni! Quindi vi aspetta un mese ricco!
I premi li ho acquistati in Francia durante la mia ultima scappatella a Parigi, i due lotti (uno sul blog l'altro su fb) hanno entrambi prodotti non reperibili in Italia, questo per dare un senso esclusivo al mio regalino! Spero vi piaccia!

VI CHIEDO DI SEGUIRE LE REGOLE, QUALSIASI PASSAGGIO OMESSO, LA/IL CANDIDATO NON VERRÀ CONSIDERATO, QUINDI LA PARTECIPAZIONE SARÀ CONSIDERATA NULLA, COME NON VERRANNO CONSIDERATI I COMMENTI "PARTECIPO&CONDIVIDO".

IL PREMIO


- Una tinta labbra Bourjois Rouge Velvet Edition nella colorazione Frambourjoise
- Le salviette struccanti eco-bio della linea verde del supermercato francese Monoprix



LE REGOLE


- In Primis, essere iscritte al blog (opzione non disponibile su Rafflecopter, ma controllerò tramite google plus)
- Mettere mi piace alla mia pagina FB
- Commentate scrivendo un vostro consiglio su come migliorare o cosa vorreste leggere in futuro sul mio blog
- Condividete almeno 3 volte sui vari social (su Rafflecopter mi ha fatto selezionare solo twitter, ma può esse qualsiasi social)

BUONA FORTUNA!!!

a Rafflecopter giveaway

32 commenti:

  1. Ciao, il tuo blog mi piace in quanto a contenuti, secondo me dovresti migliorare la grafica perchè non mi piace tutto bianco, devi mettere una bel template con una bella immagine in alto che rappresenti il blog ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao! auguri!!!!! e ho letto sulla facebook della bellissima notizia, congratulazioni!!!!!! Sono molto felice per te....e te lo dico mentre ho accanto a me il mio bimbo di 3 settimane <3...ti auguro tutto il bene del mondo!!! Per quanto riguarda il blog mi piace molto, ma i post che preferisco sono quelli in cui racconti le tue vacanze, la tua vita e molto originali quelli sui segni zodiacali. Un abbaccio

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, tanti auguri per il blog, ho appena visto su fb, bravissima!
    il blog mi piace com'è compostò, forse gli darei solo un pò di colore, ma indifferente, perchè lo trovo davvero bello così.
    ho condiviso 2 volte su fb e una volta su G+ ti lascio i link di condivisione.
    https://www.facebook.com/nunzia.novellino/posts/10207505585027341?pnref=story
    https://www.facebook.com/nunzia.novellino/posts/10207505574707083?pnref=story
    https://plus.google.com/109548736354883794042/posts/1XZCgo5rX8Q

    RispondiElimina
  4. Ciao cara ,innanzitutto grazie per il giveaway.
    il tuo blog mi piace ,perché si parla.anche di prodotti facilmente reperibili. e Low cost .
    sarebbe carino se.cambiassi la.grafica del blog , usando colori pastello .
    jo condiviso su fb e su google+ , non ho Twitter ,spero sia valido lo stesso
    kiss

    RispondiElimina
  5. Ciao cara ,innanzitutto grazie per il giveaway.
    il tuo blog mi piace ,perché si parla.anche di prodotti facilmente reperibili. e Low cost .
    sarebbe carino se.cambiassi la.grafica del blog , usando colori pastello .
    jo condiviso su fb e su google+ , non ho Twitter ,spero sia valido lo stesso
    kiss

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno al blog e congratulazione per la bella novità in arrivo!
    Il tuo blog mi piace molto così com'è, ma leggo con piacere i post in cui ci racconti un po' il legame tra il tuo bellissimo lavoro ed il make up:
    ps. Ti seguo su fb con la mia pagina Apapaia.

    RispondiElimina
  7. ciao partecipo con piacere e condivido l iniziativa su fb, su twitter e google!
    il blog è molto carino e scorrevole da leggere, punterei un pò più sulla grafica, magari un pò di colore, toni chiari e rilassanti ;)
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto buon compliblog !!!
    Cosa vorrei leggere ? Recensioni !!! Le adoro, mi aiutano molto a scegliere un prodotto, sentire le opinioni altrui mi piace, certo ...poi non vuol dire che vada bene anche a me, ma le leggo avidamente :))

    RispondiElimina
  9. ciao bella, del tuo blog mi piacciono le recensioni e che parli anche di prodotti low cost e accessibili a tutte. Io migliorerei un pò la grafica, ci aggiungerei colore.

    RispondiElimina
  10. Awww partecipo volentieri, non sono ancora riuscita a provare le tinte Bourjois :o strano ma vero, per una patita di rossetti come me! :D
    Ti seguo solo da pochi giorni, non ho ancora avuto tempo di commentare nulla causa esami universitari che mi succhiano l'anima... ma cambierei la grafica, mettendola più "chiara" e magari con un'immagine o un bel logo in alto! Qualcosa di più personalizzato insomma :) per il resto, mi piacciono molto i makeup che fai!

    Anche da noi c'è in corso un mini giveaway, se ti va di passare :*

    - Elena

    RispondiElimina
  11. Il blog va bene così, magari un tocco di colore in più non guasta ;)

    RispondiElimina
  12. woow bellissimo traguardo e bellissimo il premio messo in palio =) ti seguo da un bel po' e leggo sempre con piacere il tuo blog, magari proverei a modificare un po' la grafica, ma i contenuti sono sempre perfetti =)

    RispondiElimina
  13. Auguri per il traguardo <3

    Magari curerei un po' di più il banner principale! :) Per il resto nulla da dire! ^_^

    RispondiElimina
  14. https://twitter.com/famcuore/status/649353113254686720 https://plus.google.com/u/0/105417882598109777112/posts/jM7JbJ1Uwqj https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207171571706178?pnref=story curerei una sezione vblog youtube

    RispondiElimina
  15. Auguri di buon compleblog Axelle ^_^
    Grazie per aver scelto questi regali,il rossetto bourjois è spettacolare davvero,adoro la texture di questi rossetti!
    Un consiglio per il blog? forse un pò più di personalizzazione per ciò che riguarda la grafica,magari ti rispecchia proprio perchè semplice,ma quello che penso è che spesso ci ci sofferma su un blog piuttosto che su un altro anche per l'aspetto oltre che per la sostanza.Per il resto nulla da dire ,gli articoli mi piacciono e le foto sono sempre ben definite e fedeli nei colori e questo è sempre importante :)
    Un bacio e auguri anche per la tua nuova avventura da mammina :*

    RispondiElimina
  16. partecipo grazie
    fb: Milu Barbara
    gfc/twitter: milubijoux1974
    pinterst: milù
    email: milubijoux1974@libero.it
    personalmente amo molto le review sui prodotti per il make up occhi low cost

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri!
    Fb/Gfc: Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it
    Il tuo blog è davvero ricco, ci sono davvero tantissimi articoli interessanti..magari vorrei leggere più cose nella sezione chiacchiere e frivolezze perchè è bello sentire le abitudini di gente comune come tutte noi.

    RispondiElimina
  18. partecipo e condivido
    fb/gfc alessandra caterino
    email alessandra.80@hotmail.it
    il blog è molto carino , forse mi piacerebbe solo un pò più colorato.

    RispondiElimina
  19. sicuramente un bel template arricchirebbe l'aspetto grafico
    poi quanto a contenuti io amo i prodotti eco bio

    RispondiElimina
  20. consigli per il blog? nulla da eccepire in termini di contenuti...io probabilmente rivedrei solo la grafica rendendolo più colorato
    partecipo con piacere
    ho condiviso su fb, twitter e Google plus
    dita incrociate
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  21. Ciao tesoro tanti auguri per la Page e il blog♥ a mio parere non hai bisogno di consigli, vai benissimo così♥ partecipo e condivido volentieri sul mio profilo Facebook. Bellissimi premi. ..amo Parigi♥ kiss

    RispondiElimina
  22. Ciao,partecipo volentieri!il tuo blog mi piace molto,semplice e curato...vorrei leggere tante nuove recensioni sui prodotti bio e low-cost
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/816502615135588?pnref=story

    https://plus.google.com/117529254107398676413/posts/RhVonB8xmat

    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Mi piacerebbero più recensioni su prodotti low cost!
    https://twitter.com/samanthatedesco/status/649692021356167169
    https://www.pinterest.com/pin/80079699601613569/
    https://plus.google.com/u/0/106005420383374324979/posts/5xTgaZwRmUZ
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ma ma ma io non avevo visto questi regalini!!!
    Faccialibro dei miei stivali quanto mi fai incazzare!!!
    Comunque grazie e tanti auguri a te.
    A me il tuo blog piace così.
    E poi io ti ho conosciuta proprio perché aveva e ha uno stile un po'retro' che a me piace tanto.
    Ciao e buona fortuna a tutte.

    RispondiElimina
  25. Ciao Axelle! Auguri innanzitutto per 3° complyblog! :D
    Il blog mi piace così com'è perchè gli argomenti che tratti sono sempre interessanti per noi beauty-addicted!
    L'unico consiglio è quello di un restiling completo della grafica rendendola più glamour ed accattivante (ma senza troppi ghirigori) ...per il resto, top!
    Grazie per i carinissimi regalini in palio, baci! :*

    RispondiElimina
  26. Ciao! Ti consiglio di vivacizzare i colori del blog ;) Questo bianco dopo un po' ferisce gli occhi xD

    RispondiElimina
  27. Ciao! Sono d'accordo con le altre ragazze, cambierei un pò di grafica, il resto è perfetto così com'è! ♥

    RispondiElimina
  28. Ciao!! Innanzitutto auguri per il tuo anniversario, io ti seguo da poco ma sono abbonata ai feed :-)
    I premi sono molto interessanti, ho letto tante review sulle tinte Bourjois ma non ne ho mai provata una, idem per le salviette!
    Seguo il tuo blog perché trovo che i tuoi post siano interessanti, in particolare mi piacciono i tag, soprattutto quelli relativi ai rossetti! Come unico suggerimento, mi piacerebbe leggere più post, anche se mi rendo conto che in base ai propri impegni non è sempre facile stare dietro ad un blog. Ti faccio ancora tanti auguri per il blog anniversary, un bacione!
    Giusy

    RispondiElimina
  29. prima di cosa vorrei auguranti tanti auguri per questi 3 anni che sono davvero tanti detto sinceramente ora che ci sono bloggher ovunque essere attivi per 3 anni e resistere è davvero un bel traguardo ^^ una cosa che forse cambierei è un tono di colore in + mi piacciono i blog colorati ma non troppo eccessivi con numerosi spam e pubblicità

    RispondiElimina
  30. ciao, secondo me, come contenuti il tuo blog va bene così com'è, aggiungerei un po' di colore qua e la!

    RispondiElimina
  31. Partecipo volentieri e ringrazio per l'opportunità
    Sono una nuova fan e ho molto da scoprire sul blog
    Ho condiviso su twitter, facebook e g+
    Email: barbaragalleitalia@gmail.com

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!