domenica 10 maggio 2015

[Haul] La Bottega Color Cannella

"Un amore per la natura è una consolazione contro il fallimento" Berthe Morisot

Belle Bimbe, dopo mesi e mesi di non shopping e dopo aver finito una marea di prodotti accumulati (post in proposito a breve) era arrivato il momento di rifocillare gli scaffali, non ho preso tutto quello che volevo, ma almeno ho acquistato i prodotti di cui avevo veramente bisogno. Per questa sequenza di shopping ho scelto di andare da Simona e Sabrina, dolcissime, ferratissime e preparatissime proprietarie de La Bottega Color Cannella sita ad Ostia in provincia di Roma.

Le ragazze hanno una vasta gamma di prodotti e marchi eco bio, articoli che spaziano dal make-up come Neve Cosmetics, Nabla, Color Caramel, Benecos e molte altre, prodotti per il corpo tra cui La Saponaria, Sante e Konjac per citarne alcune; non mancano le tisane ed i prodotti per la casa e per il vostro amico peloso, tutto rigorosamente dall'INCI verdissimo!

Mi sono letteralmente presentata con la lista della spesa, le ragazze potranno confermare, purtroppo alcuni prodotti erano "out of stock" ma sono comunque riuscita a comprare la maggior parte delle cose che volevo, quindi andiamo a scoprire il carrello...





Konjac Sponge €9,90 - Tra i diversi tipi che propone Konjac, ho scelto la spugna per le pelli secche e sensibili; l'ho utilizzata una volta sola e l'effetto pelle morbida è immediato...tempo di studiarla un po' di più e ne faccio una recensione.
Benecos Cipria "Beige" €3,90 circa - (non sono sicura del prezzo perdonatemi e correggetemi se sbaglio) Volevo la versione "sand" ma non era disponibile, discutendo poi con Simona, siamo giunte alla conclusione che comunque andando verso l'estate la mia pelle si abbronzerà e la versione "beige" è sicuramente più adatta. Inutile dire quanto adoro questa cipria!
Hurraw! Burro cacao alla mandorla - Non mi ricordo il prezzo, sono proprio una chiavica! Ci sono almeno una dozzina di gusti diversi dalla cannella (bleah!) al cocomero...sono andata sul classico: mandorla!


Tea Natura Dentifricio Argilla e Salvia €4,50 - Ero curiossissima di provare un dentrifricio bio dopo averne sentito parlare molto bene sia da So Fashion che da La Stanza Segreta, e siccome di dentifricio non se ne ha mai abbastanza...perché no? Questo dovrebbe avere un effetto sbiancante, vedremo...
Tea Natura Shampoo Antiforfora alla betulla e ippocastano € 6 - Niente da fare, sto combattendo da mesi con la mia cute e la forfora che va e viene, ho quindi optato per questo shampoo che sembra contenere un po' di alcol (di origine vegetale) conto quindi alternarlo con uno delicato che devo ancora procurarmi.


Bioearth Aloeschiuma Viso €11,50 - Il detergente per il viso è diventato un mio "must have" per la mia routine d'igiene. È una mousse delicata che sprigiona un profumo di more, almeno questo è l'odore rilevato dal mio olfatto, ve ne parlerò appena ci saremo conosciuti un po' meglio!

Green Natural Gel Lavastovigle €4,80 - Vorrei espandere l'eco bio anche all'igiene per la casa, sto già utilizzando il detergente per pavimenti della Vivi Verde Coop, spero che questo gel per lavastoviglie sia efficace e non deludente come è già capitato per uno di una marca che non ricordo.

Lo shopping si conclude qui, sono molto soddisfatta speriamo di rimanerlo fino all'ultima goccia, tornerò sicuramente a La Bottega Color Cannella in quanto le ragazze seguono la clientela con attenzione e la scelta è veramente ampia, se avete altro da suggerirmi non esitate!
Alla prossima!
AMT

15 commenti:

  1. Sono della provincia di Roma e Ostia mi è vicina...è da un paio di mesi che penso di andare alla NBottega color cannella ma ogni volta salta fuori qualcosa e nn ci sono ancora andata! :/

    RispondiElimina
  2. Il detergente Bioearth lo DEVO segnare :D

    RispondiElimina
  3. Non ti piace il profumo/sapore della cannella?! E' buonissimo *_*

    RispondiElimina
  4. un haul ci sta sempre xD devo provare la cipria benecos -.-

    mallory

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Finalmente qualcuno che odia la cannella!!! Io non la sopporto in nessuna sua forma :s eppure adesso va tanto di moda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dico anche io finalmente! Ogni volta che esprimo il mio bleah verso la cannella tutti mi guardano come se fossi un alieno!!!

      Elimina
  7. Sono strafelice che tu abbia preso il dentifricio e spero sia amore per te così come lo è stato per me <3 La spugna la bramo da parecchio, ma prenderò quella nella versione per pelli miste. Per la cipria la prossima volta prova a dare una chance a quella di Purobio, sono certa ti piacerà <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Vanessa il dentifricio non mi sta piacendo granché, ma prima di esprimermi completamente aspetterò un po'!
      La prossima volta sicuro che proverò la cipria puroBio...

      Elimina
  8. Ho fatto il mio primo (a e al momento unico) ordine a La bootega color cannella proprio settimana scorsa e sono rimasta soddisfattissima, servizio veloce, molti campioncini e soprattutto grande varietà di marche e prodotti tra cui scegliere :) Come ti sei trovata col burrocacao Hurraw!? Io ho comprato quello alla ciliegia, leggermente colorato, e me ne sono innamorata *_*
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, le ragazze della Bottega Color Cannella sono rifornitissime davvero!
      Con il burro cacao Hurraw mi trovo molto bene, uno dei migliori bio che abbia mai provato, magari faccio una flash review sulla mia pagina fb! :)

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!