venerdì 13 marzo 2015

[TAG] La mia Bio Wishlist 2015

Oramai gira da qualche settimane questo carinissimo e tenta portafogli tag ideato da Apricot Skin.
Sono stata chiamata in causa da Camilla The DeathberryMallory e Serena de La Stanza Segreta e credo che dopo una ventina di giorni dalla nomination sia arrivato il momento di rispondere, prima di mostrarvi la mia bio lista dei desideri vi ricordo le poche e semplici regole:

  1. nominare l'ideatrice del TAG
  2. elencare i nostri prodotti del desiderio
  3. taggare altre 7 blogger ed avvertirle
Spero di poter riuscire a comprare tutti i prodotti che ho in lista e soprattutto di rimanerne soddisfatta, se sapete dirmi di più sono tutta orecchi, mentre aspetto i vostri suggerimenti aspetto con ansia il prossimo stipendio!
Bando alle ciance e prepariamo la prepagata!

Fonte: google immagini/cuccioli d'uomo/knojac
Collage made on befunky.com


  1. Alkemilla - Balsamo alla Lavanda ed Eucalipto Leggendo la descrizione di questo balsamo sembra sia adatto a chi ha la cute che tende ad ingrassarsi e negli ultimi mesi la mia situazione cutanea è proprio così: i miei capelli si sporcano in fretta;
  2. Alkemilla - Shampoo alla Lavanda ed Eucalipto Shampoo che va in combo con il balsamo sopracitato, sembra faccia al caso mio; ripongo molta fiducia in questi due prodotti in quanto Alkemilla è un marchio che mi piace molto e fin ad oggi non mi ha deluso, del brand ho provato i solari che sono ottimi ed il detergente al Tè Bianco che è delicatissimo ed ha un profumo divino!
  3. Avril - Crema Viso e Corpo al Burro di Karité amo moltissimo questo brand francese, e sono a corto e alla ricerca costante di una crema nutriente per la pelle del mio corpo che è perennemente disidrata non è dunque un mistero che il karité possa aiutarmi viste le sue doti nutritive.
  4. Bjobj - Salviette Struccanti Ne canta in continuazione le sue lodi Vanessa So Fashion (la mia iniziatrice - se si può dire - al mondo bio) e quindi mi ha incuriosito parecchio, poi vado matta per le salviette bio ed anche biodegradabili: faccio del bene a me ed al pianeta!
  5. Avril - Dentifricio alla menta In realtà sarei curiosa di provare un qualsiasi dentifricio bio, ma dato che Avril è un brand che mi soddisfa molto perché non questo?
  6. L'Erbolario - Proteggi Labbra all'Olivo Il mio burrocacao mi sta per abbandonare dopo due anni di onorato servizio e questo proteggi labbra sembra fare al caso mio: protegge dalle varie intemperie e sarebbe un toccasana per le mie lunghe giornate passate in aereo con aria condizionata.
  7. Konjac - Spugna Detergente Quest'oggettino lo tengo d'occhio da tempo, tutte ne parlano bene e già mi vedo coccolarmi il viso mattina e sera con questa spugnetta! Sapete dirmi di più?
  8. Mil Mil - Detergente Intimo Negli ultimi mesi ho utilizzato sempre come detergente intimo prodotti con un buon INCI, presto più attenzione a quella parte intima del corpo in modo da evitare spiacevoli pruriti e derivati, questo detergente Mil Mil me lo ha fatto scoprire quella bella siciliana di Serena de La Stanza Segreta, non lo avevo notato tra gli scaffali del supermercato finché lei non me ne ha parlato...l'unica cosa che mi frena è il prezzo, ma prima della fine dell'anno sono sicura che nel carrello ci finirà!
  9. PrimoBIO - Cipria Indissolubile La mia beniamina cipria di Benecos mi ha abbandonata prematuramente cadendomi dalle mani, è stato difficile recuperarne qualche pezzo che riesco ad utilizzare difficilmente, indi per cui sarei curiosa di provare questa cipria puroBIO che sembra promettere bene.
Questa dunque è la mia wishlist bio per il 2015, alcuni di questi prodotti sono di bisogno primario quasi, mentre altri potrei anche rinunciarci, ma se riesco ad accaparrarmeli ne sarò contenta. A parte pochi prodotti che trovo facilmente al supermercato ed in erboristeria, il resto lo acquisterò online e tra tutti gli e-store in giro sul web, sicuramente il negozio di Laura Cuccioli d'Uomo è il mio preferito: la consegna è super veloce e Laura è molto disponibile!

Fatemi sapere se tra i prodotti che ho elencato c'è qualcosa che devo evitare o assolutamente prendere e cos'altro suggerite! 
Passiamo ora alle nomination:

- Camélie Make Up
- My Glittering Beauty-Case
- Didica Makeup
- GreenFra
- La Favola Russa
- Imor Malia Make Up
- Il Beauty di Lara

Siete comunque tutte chiamate in causa, ditemi quali sono i vostri prodotti bio del desiderio anche tra i commenti! Alla prossima.
AMT

Mi trovate anche su:
- Instagram @axellebmt

Venite a trovarmi anche sul mio nuovissimo blog, si parla di viaggi e correlati:


14 commenti:

  1. innanzitutto grazie per avermi taggata, risponderò a breve (almeno spero ^_^), abbiamo in comune due prodotto da provare: la Konjac sponge e la cipria Puro bio!
    Tra questi prodotti invece io ho provato il balsamo e lo shampoo Alkemilla e pur svolgendo benissimo l'azione sgrassante, lo shampoo non lo ricomprerei poichè appunto è "troppo" sgrassante e ho riscontrato l'effetto inverso, la mia cute produceva ancora più sebo e le lunghezze ne soffrivano perchè si seccavano troppo, se vuoi proprio provarlo magari alternalo a qualcosa di meno "potente", il balsamo invece l'ho trovato adatto alla cute grassa nel senso che non appesantisce, ma non l'ho ricomprato solo perchè volevo provare il Volumizzante di Biofficina che sto adorando! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella! Ti ho nominata con piacere! Grazie per i consigli: probabilmente, se acquisterò lo shampoo alkemilla, lo alternerò con uno shampoo meno aggressivo, che dici può funzionare?

      Elimina
  2. molto interessanti alcuni prodotti ;) le mie wishlist si allungano sempre di più.... -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mallory, questo è il problema: abbiamo delle liste lunghe quanto la divina commedia! :/

      Elimina
  3. La cipria sarei curiosa di provarla anche io *_*

    RispondiElimina
  4. i prodotti per capelli di alkemilla e la spugnetta per il.viso li sto puntando da tempo, ho intenzione di prenderli il mese prossimo...grazie per il tag, cercherò di rispondere il prima possibile perché ho davvero una lista kilometrica di prodotti da prendere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente, aspetto la tua lista...così la mia si allunga!

      Elimina
  5. La spugnetta detergente vorrei provarla anche io :)

    Quanti di voi amano H&M?? Questi sono i miei pezzi preferiti <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/se-avessi-una-carta-di-credito.html

    RispondiElimina
  6. la cipria PuroBio e le salviettine Bjobj te le straconsiglio!

    RispondiElimina
  7. Quoto Raffa, anche io sono molto curiosa in merito alla cipria Puro Bio perché l'ho già vista nominare in tantissimi post e non avendone mai provata una bio non posso non rizzare le antenne almeno un pochino :D
    La Konjac, amica mia, è un ottimo acquisto potenziale. Mi ci sono trovata molto bene e, dopo mesi di onorato servizio, l'ho dovuta sostituire ( e ne sto provando una presa da Rossman, ma non c'è paragone. ) Fossi in te quei 10 euro per l'acquisto ce li metterei!
    Ho già il post pronto, a breve sarà online :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanne sicura Fede che quei soldi ce li spenderò!!!...appena mi arriva lo stipendio faccio una strage in banca!
      Curiosissima di leggere la tua lista!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!