lunedì 29 dicembre 2014

Sfruttati di Dicembrrrr...

Buon lunedì Belle Bimbe e buone feste a tutte!
State ancora rotolando reduci dai vari pranzi natalizi? Per quanto mi riguarda avrò acquisito 3-4kg mannaggia!!! Rallegriamoci gli animi pensando che tra pochi giorni il 2014 finirà e per me personalmente si chiuderà un anno abbastanza impegnativo e non vedo l'ora di lasciarmelo dietro le spalle...
Oggi vorrei mostrarvi i miei sfruttati del mese, mentre il post con i top dell'anno arriverà nei primissimi giorni del 2015; come sempre vi ricordo che in questa rubrica vi illustro i prodotti che ho usato di più inserendo qualche extra per dare un po' di brio in più alle nostre civetterie e frivolezze!




  1. Maybelline - Master Precise Liquid Liner - Non è il degno erede del mio preferitissimo eye-liner in penna di Kat Von D che purtroppo è reperibile solo negli States e il mio è terminato tristemente e per sempre, quindi ho voluto provare questo acquistato da Boots in UK: mi piace, il suo lavoro lo fa egregiamente, in termini di pigmentazione però non è come lo desidero io, sono costretta ad effettuare più passate per ottenere un bel nero intenso...cosa che l'eye-liner KVD non ne ha assolutamente bisogno: preciso ed intenso alla prima applicazione.
  2. NARS - Jeanne collezione Audacious - graditissimo regalo di quelle matte di CamillaVanessa ed Annalisa per il mio compleanno, è un rossetto meraviglioso dalla texture cremosa, scorrevole nell'applicazione, duraturo. È un rosso scuro, quasi marrone, potrebbe ricordare Diva di MAC, ma lui ha comunque una sua identità ben definita. Trattasi del mio primo rossetto NARS in assoluto, mi ha dato un'ottima impressione peccato che non possa espandere la mia collezione nell'imminente dato il loro prezzo un po' troppo sopra le righe!
  3. OPI - Smalto Dutch Tulips - questo smalto arriva direttamente da Sephora USA di Time Square a New York, NO PANIC! Potete trovarlo in tutte le Sephora italiana, ci tenevo soltanto a specificarlo perché mi è stato regalato dalla mia carissima amica Pauline che ci è andata in vacanza il mese scorso...Insomma, tornando a noi, è un bel rosso corallo, con una punta di fucsia, già coprente alla prima passata, di solito questi smalti sono una garanzia, eccezione per pochissimi colori.
  4. Biofficina Toscana - Lozione Ricci Definiti - Avete presente l'acqua spray che vi dà un effetto wild oppure appena uscita dall'acqua del mare? Ecco questa è la versione di quel prodotto ma in crema e bio! Lo utilizzo sui capelli bagnati prima di asciugarli con il phon ed il diffusore, lo applico però anche nei giorni successivi: invece di pettinarmi con la spazzola, passo semplicemente la lozione tra i capelli con le dita. Consigliatissimo!
  5. Narciso Rodriguez - Narciso - Anche questo profumo è un regalo di compleanno, trattasi dell'ultima fragranza in casa Rodriguez, buonissimo, ma si sa, i profumi sono troppo soggettivi quindi vi consiglio di andarlo a scoprire in profumeria, spendo altre due parole per la boccetta che è essenziale e semplice ma d'effetto.
REGALO TOP DI NATALE

Urban Decay - Vice 3 Palette
Devo ammettere che ho barato, nel senso che me lo sono scelto e mia sorella ha provveduto a farmelo trovare sotto l'albero. È la mia prima Vice in assoluto e devo dire che ho studiato bene gli swatch sui vari blog e mi sono sempre più convinta che avrei sfruttato tutti i colori, molto di più delle precedenti, che ovviamente sono ora introvabili, quindi suona un po' a torna comodo mio, ma è la verità; ho già iniziato a pucciarla e la qualità di Urban Decay si nota anche in questa palette: pigmentazione alta!

DIY


Ghirlanda natalizia per la porta realizzata da me con materiale raccolto in campagna, la base è in polistirolo acquistata in un negozio di fai da te a pochi euro, ho attaccato il tutto con la colla a caldo; residente in quanto è appesa alla porta e all'esterno da un mese!

FOTO DEL MESE

Account Instagram @axellebmt
Nessun paesaggio mozzafiato, nessun ritratto luminoso, ma bensì una schermata del mio account Instagram (axellebmt)...sono rimasta al quanto basita quando ho letto che l'account del Vaticano aveva messo mi piace alla mia foto con i prodotti dell'erbolario...paura!!! O.O 

LIBRO DEL MESE 

Fonte: google immagini
È il primo libro dell'autrice che leggo e mi è piaciuto, insomma racconta di una prova da sottoporre a se stessi, più che fattibile, bisogna solo trovare la costanza di farlo...ho appena scaricato Quattro etti d'amore, grazie sempre di Chiara Gamberale, è una scrittrice che mi attira molto. Sapete consigliarmi altro? Che ne pensate?

MUSICA
Fonte: google immagini

X Factor è giunto al termine e tutte sappiamo chi ha vinto, non sono contenta del vincitore anche se devo ammettere che ha una bella voce e la canzone è molto pop, orecchiabile e...come ha detto Camilla "di Fragola ne è pieno il mondo" solo per questo per me non meritava di vincere. Per me, infatti i vincitori sono Emma e Madh, la canzone "Sayonara" l'ascolto ininterrottamente, mi piace molto ed è qualcosa d'innovativo a mio avviso sul mercato musicale italiano! Gli auguro di continuare ad avere successo!

APP

Fonte: google immagini
Divertenissima App dove potete modellare le vostre foto sul corpo degli elfi che balleranno a più non posso con acrobazie sulle note di canzoni natalizie!

Eccoci arrivate alla fine, questi sono stati i miei sfruttati del mese, abbiamo qualcosa in comune? Di cosa avete abusato?
Vi abbraccio e vi auguro buone feste e buon divertimento!

AMT

20 commenti:

  1. Risposte
    1. e poi è buonissimo!...almeno per me! :)

      Elimina
  2. Di Chiara Gamberale mi hanno consigliato anche "Le luci nelle case degli altri". È sul mio comodino da leggere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. metto in lista anche quello allora! Grazie :)

      Elimina
  3. Quello smalto OPI è stupendo! Ahah troppo forte la foto di instagram ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. quel libro è in lista se mi piace magari leggerò altro della stessa autrice :) l'eyeliner di kat von D è in lista da parecchio xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'eye-liner di Kat Von D dovrebbe essere distribuito anche in Italia...perché gli USA hanno sempre l'esclusiva?! ufff...

      Elimina
  5. Ho visto solo le ultime puntate di x factor, anche io preferisco Madh! #bastafragole

    Che bello quello smalto *.*

    RispondiElimina
  6. La Gambarale l'ho notata anche io in libreria, devo cedere a qualche suo libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti puoi concedere un cedimento del genere ;)

      Elimina
  7. A me l'account del Vaticano ha messo il like su una foto del mio albero di Natale (sempre su IG), sono rimasta di sasso ma aveva un senso XD Sarei caduta dalla sedia se avessero messo il like su una foto di make up °_°
    La Lozione Ricci Definiti sarà mia presto, spero *________*

    RispondiElimina
  8. Quel rossetto Nars <3 <3 <3 <3 quanto è bello....
    E forza Madh sempre e comunque...abbasso le fragoline...ahahahahah

    RispondiElimina
  9. Quello smalto OPI è stupendo *____*

    RispondiElimina
  10. Che carina la ghirlanda fatta da te, sei bravissima *_*
    Comunque hai ricevuto una bella palette, che meraviglia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro Fabiana che la ghirlanda è veramente semplice da realizzare ;)
      La vice la sto studiando bene bene...vediamo cosa ci combino!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!