lunedì 16 giugno 2014

[Diario Somatoline] Un Mese Dopo

Bentrovate Belle Bimbe, è passato un mese dalla mia prima applicazione della crema anti cellulite Somatoline Notte10 ed i risultati ci sono.
Premetto che in questo ultimo mese mi sono sforzata di bere tanto, almeno 2l d'acqua al giorno, aggiungendo ogni tanto qualche bibita, magari non proprio dietetica, inoltre la mia alimentazione estiva si riduce a piatti freddi e tante verdure, prediligendo piuttosto il pesce anziché la carne; questo menù credo che sia seguito dalla maggior parte di voi durante la stagione estiva (anche se qui a Roma piove a catinelle). Questo, a mio parere, ha aiutato il processo somatoline a raggiungere alcuni risultati.


Mi sono misurata con il metro da sarta questa mattina e attualmente la situazione si presenta come di seguito:



Fianchi 101cm ( - 3cm rispetto a due settimane fa)
Cosce 69cm ( - 1cm rispetto a due settimane fa)
Ginocchia 45cm ( - 2cm rispetto a due settimane fa)

Dopo un mese di applicazione, il risultato inizia ed essere omogeneo, nello scorso appuntamento avevo perso dei centimetri (parliamo sempre di diametro) solo sulle cosce, questo giustificato dal fatto che probabilmente insistevo molto di più con il massaggio solo in quella zona; infatti dopo averlo notato ho iniziato ad eseguire lo stesso massaggio con la stessa forza su tutte le aree, raccogliendo così i frutti e perdendo dunque qualche cm sia sui fianchi che sulle ginocchia oltre che alle cosce.

La pelle la sento più soda ed elastica, gli inestetismi della cellulite sono leggermente calati, niente di miracoloso, che il calo sia dovuto dall'acqua che bevo o dalla crema, questo non riesco a capirlo.
È ovvio che per avere delle cosce muscolose dovrei praticare uno sport, e diciamo che con l'arrivo della bella stagione, durante i miei giorni di riposo, me ne vado al mare e pratico un po' di SUP (stand up paddle) ed il massaggio delle onde aiutano a levigare la pelle.

Fino ad ora sono abbastanza soddisfatta del risultato, mi fa piacere notare che questa crema costosa agisce veramente, senza fare miracoli ovvio, ma dà comunque una mano a noi bimbe.

Vi aggiornerò dunque tra 2 settimane, dove sarò a percorso quasi completo; chi di voi sta usando la somatoline? Avete raggiunto dei risultati?
Alla prossima, Axelle.

7 commenti:

  1. Sono contenta dei tuoi risultati, mi fa sperare in meglio :D

    RispondiElimina
  2. bene bene...sono davvero contenta che i risultati siano arrivati anche negli altri punti....sapere che funziona è davvero mettere a dura prova il mio portafogli...ahahahah

    RispondiElimina
  3. eheheheh somatoline funziona anche se in effetti l'inci è quello che è

    RispondiElimina
  4. Io sto usando la 906090 di alkemilla e boh .. ancora non capisco se funziona o meno. Ma non sono scientifica come te e non mi sono misurata ... devo provvedere!

    RispondiElimina
  5. Io l'ho usata l'anno scorso e per un periodo l'ho usata con costanza, forzandomi tanto perché solitamente coi trattamenti corpo sono tutto tranne che costante... Però non mi piaceva l'effetto di patina verdognola che mi lasciava! E non ho notato grandi miglioramenti anche se, oggettivamente, non mi sono misurata, quindi parlo "ad occhio" !
    Adesso sto usando la Lipofusion Rilastil che mi piace molto! :)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!