domenica 2 marzo 2014

TAG: Vorrei ma non posso

Fonte immagine: google
Ciao Bimbe, ormai impazza in giro per il web questo TAG carinissimo creato da Makeup Pleasure dove dobbiamo elencare i nostri prodotti di bellezza da sogno, che per un motivo od un altro non possiamo avere.
Io sono stata taggata da La Petite Tasse, che ringrazio di aver pensato a me; ed ora andiamo a scoprire cosa bramo...





UN COSMETICO PER LA SKINCARE

Lancôme - Dreamtone

Fonte immagine: google
Tempo fa ho avuto modo di testare questo prodotto per 10gg e mi è piaciuto, ve ne ho anche parlato qui. Questo prodotto rimane uno dei "vorrei ma non posso" dato il prezzo veramente proibitivo.

UN PRODOTTO MAKE-UP PER LA BASE
(CORRETTORE, FARD, PRIMER, FONDOTINTA)

Make Up For Ever - High Definition Poweder

Fonte immagine: google
Ne sento parlare sempre bene, ed è ovvio che ad un certo punto mi ha fatto scaturire la voglia di provarlo, ma pur applicando la cipria non ne sono un'assidua frequentatrice, quindi essendo questo articolo non proprio low cost, per ora rimane nella mia lista dei desideri.

ELEMENTO PER IL CONTOURING
(BLUSH, TERRA, ILLUMINANTE)

Guerlain - Terracotta

Fonte immagine: google
Qualche anno fa avevo questa splendida terra a mosaico che ha fatto una finaccia cadendo per terra, l'avevo acquistata dal dutyfree di bordo, ma poi è stata tolta e da allora la vorrei tanto, ma costa un sacco. Mi ricordo che da un bellissimo effetto contouring e sano al viso, un ottimo prodotto secondo me.

UN MASCARA

Chanel - Le Volume de Chanel

Fonte immagine: google
Grazie ad Elle ho avuto occasione di provare questo meraviglioso mascara, anche se in una mini taglia, (dettagli qui) me ne sono innamorata, questo mascara dà tutti gli effetti desiderati: volume, definizione ed allungamento...forse un giorno me lo prenderò!

MATITE O EYE-LINER

Quelle poche matite colorate che ho mi bastano e mi soddisfano, ho un grande consumo di matite nere e quella della Urban Decay "Perversion" mi soddisfa pienamente, quindi credo che per questa categoria passo...

UN OMBRETTO O UNA PALETTE

Lorac Pro 

Fonte immagine: google
So che questi colori sono reperibilissimi, ma ho sentito parlare molto bene di questa palette della buona pigmentazione dei colori e della sua versatilità. Purtroppo non è reperibile in Italia...direi in Europa in generale...se ne sapete qualcosa fatemelo sapere! Quindi anche questa rimane nella mia lista dei desideri!

ROSSETTO O GLOSS

Chanel - Rouge Allure Velvet

Fonte immagine: google
Ogni volta che vedo e provo questi rossetti Chanel matte sbavo! Sono bellissimi...ma non so dirvi di più...a parte il prezzo abbastanza elevato!

UN ACCESSORIO PER IL MAKE UP O PER IL CORPO

MAC - Set Pennelli

Fonte immagini: google
Ecco vorrei tuuuutti i pennelli da trucco del mondo, e vorrei tanto provare i pennelli MAC che m'ispirano un sacco, non ne ho neanche uno...da quale dovrei iniziare secondo voi?

UN PRODOTTO PER IL CORPO

Clarisonic

Fonte immagine: google
Chi non vorrebbe farsi coccolare il viso da una spazzolina morbida? Ci sono un sacco d'imitazioni in giro, ma se dobbiamo sognare, facciamolo a modo no?

SMALTO

Yves Saint Laurent

Fonte immagine: google
Sono una patita degli smalti, non ne ho molti di marche di lusso e faccio la posta a questo Blue Majorelle di YSL già da un po' di tempo, magari un giorno mi levo lo sfizio!

Abbiamo qualche oggetto del desiderio in comune? Fatemelo sapere nei commenti, ricordo che siete tutte taggate e sarei curiosa di leggere le risposte di queste Belle Bimbe...

18 commenti:

  1. bello il colore dello smalto:)
    Vedo che mac non manca nemmeno nella tua wishlist vorrei ma non posso :)

    RispondiElimina
  2. La Lorac Pro palette la vorrei provare anche io :)

    RispondiElimina
  3. Anche io sbavo per i rossetti Chanel ma non voglio acquistare qualcosa solo perchè di lusso >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te...ma insomma se qualcuno ce lo regala mica ci offendiamo, giusto? ;)

      Elimina
  4. grazie axelle per aver pensato a me...bramo tantissimo la naked 3 ma ne sento diversi di pareri...che non è poi così bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai fai il TAG che sono curiosa di conoscere la tua lista dei desideri!!!

      Elimina
  5. Bei prodotti! Spero di riuscire a rispondere prima di partire altrimenti lo rimando alla prossima settimana!

    RispondiElimina
  6. intanto grazie per il tag cara :) dunque dunque, intanto ti dico che io il famoso le volume de chanel l'ho preso proprio perché come te avevo provato il campioncino...sai che davvero non è nulla di eccezionale? Non mi spiego la cosa. Quando l'ho acquistato in mini taglia ne ero entusiasta mentre in full size non mi convince, non ha la stessa definizione, volumizza si, ma non allunga. Te lo dico così magari lo desideri un po' meno ^__^ invece ti dico che la cipria HD della Mufe è assolutamente favolosa! e abbinata al suo fondotinta ancora di più. Ahhhh i pennelli MAC, non ne ho nemmeno uno neanche io, chissà un giorno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene per una volta un parere non tanto eccitante sul mascara Chanel...ma lo bramo comunque!
      Per la cipria mi sa che rimarrà nella lista per un po', come ho detto non ne faccio un grandissimo uso!
      Baci aspetto le tue risposte!

      Elimina
  7. Lo smalto YSL è bellissimo!!! Anche io vorrei provare qualche smalto del brand ma per ora passo :)

    RispondiElimina
  8. Le Volume di Chanel ci ha fatto tutte innamorare!

    RispondiElimina
  9. Ah peròòò anche la tua wishlist non scherza eh! :)
    Bellissimo lo smalto YSL, il rossetto Chanel e anche la cipria HD! Ma, sono prodotti decisamente fuori dal mio budget, almeno per ora...

    (Ps. bellissima la tua immagine del profilo... anche tu appassionata di Pin Up e del look di Rosie the Riveter?)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!