martedì 25 giugno 2013

I Vuoti Del Trimestre #3

Buongiorno Belle Bimbe!
Sono riuscita ad accumulare un po' di prodotti vuoti ed è giunto il momento di parlarvene con dellev mini review, se poi vi interessa qualcosa in particolare lasciate un commentino e cercherò di accontentarvi con una recensione più accurata!

Mascara Yves Saint Laurent Shocking nero.
Questo mascara è fantastico: allunga, definisce e da volume anche alle ciglia più pigre.
La versione shocking è assolutamente waterproof: si rimuove con l'olio di ricino o con un buon struccante!
I due difetti sono il prezzo che varia a seconda delle profumerie intorno ai €30 ed il secondo difetto è che si secca troppo in fretta: raggiunge difficilmente i sei mesi.

Mascara Le Volume de Chanel - Chanel colore nero
Questa è una mini taglia che era in omaggio qualche mese fa con la rivista ELLE.
E' stato amore, per quanto fossi diffidente per gli scovolini in silicone, beh mi sono dovuta ricredere: definisce, allunga le ciglia da paura e da volume, credo proprio che passerò alla taglia classica. Anche in questo caso il prezzo non è proprio conveniente, ma mi piace un sacco e non ci vuole l'olio di ricino per rimuoverlo!

Eye liner in penna Essence I <3 Punk nero
Ecco la delusione in un oggetto: per carità praticissimo per chi è alle prime armi, costa pochissimo, ci credo!  Perché è un usa e getta.....dopo 5 applicazioni il colore finisce! Devo aggiungere altro?

Beauty Blender Essence
La foto parla da sola.

Balsamo per le mani Burt's Bees
Ottimo con un profumo di mandarla da leccarsi i baffi: vi ricordate la colla che avevamo da piccole, la coccoina? Ha esattamente lo stesso profumo...buonooo!!! Questo balsamo crea come un velo sulle vostre mani e le nutre in profondità...per il prossimo inverno lo riacquisterò sicuramente, e cosa gli da qualche punto in più è che assolutamente naturale!
Balsamo per capelli Lavera
Prodotto assolutamente bio, specifico per le cuti delicate.
Ve ne avevo già parlato qui vi anticipo solo che un prodotto nì.

Shampoo alla mandorla Lavera
Un buonissimo prodotto, un po' difficile da dosare, probabilmente perché è tutto al naturale quindi non ci sono "schifezze" all'interno che fanno fare immediatamente la schiuma. Dopo avere usato tutta la confezione posso dirvi che i miei capelli ringraziano, sono assolutamente più leggeri!
Lozione per il corpo Lavera al cocco
Profuma di yogurt müller al cocco appunto, ed è bio. Personalmente non mi ha fatto impazzire, perché idrata sì la pelle ma non la nutre (come dovrebbe fare attenendosi alla descrizione sulla confezione), quindi lascia la pelle profumata la idrata per la giornata e stop.

Questi BB erano i miei vuoti dell'ultimo periodo, abbiamo qualche prodottino in comune, se sì come vi siete trovate?
Posso ricordarvi che ho dei prodotti da scambiare con voi, qualora foste interessate?
Un abbraccio e a prestissimo!
Axelle.

3 commenti:

  1. Ciao cara,come una stupida non ho preso la mini taglia di chanel del mascara!!!!non mi è piaciuto quello della lancome e ho detto no!!vebbè.di lavera ho usato un doposole che devo dire m è piaciuto,appiccica un pò ma dopo pochi secondi tutto scompare.l'ho pagato davvero poco.solo 3.90...ciao cara e grazie

    RispondiElimina
  2. brava hai finito un bel po' di prodotti!
    sono alla disperata ricerca di un eyeliner in penna ufff

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!