domenica 21 aprile 2013

The ABC Challenge! #1


Buona domenica a tutte BB!
Da oggi prenderò parte a questa simpaticissima sfida trovata sul blog di Martina, e sarà un appuntamento domenicale almeno sul mio blog!
Di cosa si tratta? Ecco le regole!




  1. Innanzitutto, una volta iniziata la sfida sta a voi esser brave per riuscire a portarla a termine.  BISOGNA PERO' TASSATIVAMENTE SEGUIRE L'ORDINE ALFABETICO, INIZIANDO DALLA A FINO AD ARRIVARE ALLA Z!!!!!
  2. La lettera dell'alfabeto contrassegnerà il brand e non la tipologia di prodotto. Quindi, alla lettera M potrete parlare della MAC, ma non di un Mascara, a meno che non sia proprio della MAC. La vostra fantasia e la vostra bravura starà nel riuscire ad utilizzare TUTTE, e dico proprio TUTTE, le lettere! I brand ovviamente devono essere di cosmetica, ma anche di cura del corpo, dei capelli, di nail art o di profumi. Ovviamente, la bravura sta nel riuscire a parlare solamente di make up!
  3. Il post o il video potrà essere di diverse tipologie. Potete scrivere una review di un prodotto che già possedete e avete provato o un haul di prodotti appena acquistati. Solo in caso di estrema necessità e difficoltà si può ricorrere ad un I WISH: un post in cui parlate di un prodotto che assolutamente vorreste acquistare ed avere nel vostro beauty case...ma la vera sfida sta nel parlare di prodotti già testati o acquistati!
  4. Accettate la sfida? Beh, allora tutti devono saperlo! Vi chiedo quindi di pubblicare prima di ogni post, o anche a lato del vostro blog o della vostra pagina youtube, questo banner (lo trovate in alto).

A di AVON

Ho appena scoperto questo marchio e potrete vedere il tutto sbirciando il mio ultimo haul
Gli articoli di cui voglio parlavi oggi sono due rossetti: il primo lo adoro, lo sto usando praticamente tutti i giorni. È un rossetto dal finish cremoso, color nude e dal packaging adorabile e tascabile.



Colorazione #Mirage

Posso dire che ha una durata media di 4/5 ore, ma nessun problema, possiamo ri-applicarlo quando vogliamo dato che il rossetto è mini e tascabile!

Il secondo è un rossetto shimmer, se posso definirlo così, dal colore del tutto primaverile, questo ha una durata fantastica, di parecchie ore. Si presenta come una penna e la punta non è detraibile, credo che sia un sistema a molla che spinge la "mina" in alto via via che il rossetto viene applicato.


#Coral you later

Questo era dunque il marchio di questa settimana di questa nuova divertente sfida, siete tutte chiamate in causa, e appena lo fate sono curiosa di leggere il vostro post, quindi lasciatemi pure il link sulla mia pagina facebook.
E non dimenticate di vistare il mio nuovissimo CANALE YOUTUBE!!



16 commenti:

  1. Sìsì ho deciso, Mirage me lo prendo anch'io! Sono contenta che ti piacciano anche le Color Trend, io le uso davvero tantissimo, specialmente Coral You Later e Think Fast Pink! Anch'io ho pensato ad Avon per la lettera A, ma ormai aspetto il prossimo ordine per recensire qualcosa, non voglio ripetermi :)

    RispondiElimina
  2. Anche io partecipo!!! Sto meditando la lettera b!

    RispondiElimina
  3. Anche io partecipo!!! Sto meditando la lettera b!

    RispondiElimina
  4. Anche io partecipo!!! Sto meditando la lettera b!

    RispondiElimina
  5. Anche io partecipo!!! Sto meditando la lettera b!

    RispondiElimina
  6. carina questa idea! mi piace il secondo prodotto che hai mostrato anche se di avon non ho nulla:)

    RispondiElimina
  7. Ma che bella idea!!!!!! Quasi quasi lo faccio anch'io!!!
    Cmq c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  8. Partecipo anche io!!

    http://ilblogdifefe.blogspot.it/2013/04/the-abc-challenge.html

    RispondiElimina
  9. Ciao cara,sono felice che tu abbia partecipato!:D A quanto pare per tutti la A è sinonimo di Avon!!!

    RispondiElimina
  10. giochino carinissimo!
    non so se ho la costanza di arrivare alla z!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai prova....al limite finisci la sfida tra 2 anni ;P

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!