lunedì 10 dicembre 2012

Liebster Award

Non posso far passare troppo tempo per scrivere questo post sarebbe quasi una mancanza di rispetto! E non voglio assolutamente che si pensi questo!
Deborah di makeupartist per caso mi ha assegnato questo bellissimo premio "Liebster Award" che premia i nostri blog preferiti che però abbiano meno di 200 followers! E' un modo per farsi conoscere tra altre fantastiche blogger. A mia volta ne devo scegliere altre 5 e, rullo di tamburi.....


Per prendere il bollino fate copia ed incolla!



  • Greenfra la seguo sempre anche su youtube!
  • Il caos d'indira Una delle mie commentatrici preferite!
  • Il blog di Lisa ne ha poco più di 200, ma è una delle mie preferite e quindi il premio glielo passo comunque e volentieri!
  • Il blog di Alessandra è dolcissima ed i suoi post m'incuriosiscono sempre!
  • http://thesoundofbeauty.blogspot.it anche lei è una delle mie assidue commentatrici ed il suo blog merita!
Ecco tutto!
Grazie Deborah per questo inaspettato bellissimo premio!
Buona giornata a tutte!
Axxxelle.



7 commenti:

I love your comments, leave it one...or even more!!!