lunedì 31 dicembre 2012

Capodanno: Proposte Make-Up

BB, meglio tardi che mai!
Eccomi con le mie 4 proposte make-up per Capodanno, ho scelto due versioni classiche, e due più colorate e scintillanti. Purtroppo dalle foto non si vedono bene i brillantini...ma immaginateli ;)


Make-up rainbow style:




Occhi:
Colore Half Baked dalla NAKED Palette urban Decay
Colore viola  dalla palette KIKO Color fever
Sotto l'arcata sopracciliare ho applicato il color oro sempre dalla palette di KIKO
Eye liner in gel nero Maybelline
Eyeliner in glitter oro Layla
Mascara Hypnôse Star Lancôme nero
Mascara in glitter oro top coat Layla

Labbra:
Rossetto Creamy Lipstick n°502 KIKO
Gloss Rimmel jelly gloss n°100 Tutti frutti

Viso:
Correttore Mac NW20
Fondotinta compatto  Shiseido B80
Blush Noblesse Neve Cosmetics

Make-up Purple:


Occhi:
il colore più chiaro è un lilla preso dalla mega palette di Sephora
Le sfumature più scure sono fatte con la Jumbo Pencil NYX n°618 Purple
Matita melanzana M009 pastello Neve Cosmetics
Nella rima inferiore dell'occhio matita indigo M012 pastello Neve Cosmetics
Mascara YSL Shocking ultra black

Labbra:
Rossetto Deborah n°07 Atomic Red Mat

Viso:
Correttore MAC NW20
Fondotinta  compatto Shiseido B80
Blush Sephora Peachy Orange

Make-up classico smokey eyes:


Occhi:
base ombretto sul grigio dalla palette Sephora
ho sfumato con l'ombretto nero n°180 mat di KIKO
Eye liner nero MAC
matita nera MAC
Mascara YSL Shocking ultra black

Labbra:
Rossetto MAC Jubilee
Ho provato diversi rossetti, prima sul rosa e poi sul rosso, ma non mi convincevano, ho optato poi per un color nude.

Viso:
Correttore MAC NW20
BB cream Rimmel Medium
Blush Noblesse Neve Cosmetics

Make-up Pin Up, trovate il foto tutorial qui, penso sia un make-up elegante e portabilissimo anche per Capodanno, aggiungendo magari un tocco di brillantini con il mascara glitter, penso che sarà quello che indosserò stasera, dato che ho un vestitino blu elettrico che impegna già l'occhio, il make-up sarà un po' più sobrio, pensavo però di aggiungere due stelline nere con l'eye liner sullo zigomo in alto, come ha fatto Giuliana nel suo tutorial, vi metto il video a piè di pagina. Se mi seguite sulla fan page di facebook stasera pubblicherò la foto del look completo.
Comunque il risultato del make-up pin up è questo:


Spero di esservi stata utile, o almeno d'ispirazione!
Belle Bimbe vi auguro di passare una bellissima e divertentissima serata ovunque voi passiate il Capodanno e con chiunque voi siate. Vi auguro solo il meglio per questo 2013 venturo, pieno di piacevoli sorprese!
Un abbraccio stretto stretto!
Axxxelle.



Instagram axellebmt

Per non perderti i prossimi post del mio blog, unisciti alle lettrici, cliccando sul tasto che trovi a destra fatto così, e grazie :)


7 commenti:

  1. ciao!!
    Interessanti queste proposte di make-up!! Grazie mille *_*

    Nuova follower :-)

    Bacio e BUON ANNO *_*
    Andrea!

    RispondiElimina
  2. tra le quattro proposte la mia preferita è la seconda purple, ma complimeti per tutte e quattro! :) buon anno nuovo e se ti va passa a vedere il mio ultimo post^^

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei bella?! :) Io in genere non ho un make up specifico per capodanno. Forse non riesco a rinunciare al rossetto, solo questo.
    Grazie per questo post e ti auguro un 2013 favoloso e pieno di serenità.
    Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...sei stata troppo carina..io m'imbarazzo un sacco a fare le foto e poi postarle...ma voglio esservi utile quindi faccio un mega sforzo!
      Buon anno anche a te!..io inizio andando al lavoro!

      Elimina
  4. Io alla fine ho optato per un un makeup nei toni dell'oro con lip tar abbinato rosso metallizzato. In generale preferisco il trucco smoky per le serate regolari ma nopn rinuncio alle labbra rosse per le feste e le occasioni importanti :)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!