mercoledì 21 novembre 2012

Fatti Conoscere 2a Edizione !!!

Belle Bimbe Buonasera a tutte!
Kreattiva ha lanciato la seconda edizione del "Fatti Conoscere"




Avevo già partecipato alla prima, e questa iniziativa mi ha fatto scoprire nuovi blog che ho inizato a seguire come lettrice fissa, tra i quali ci siete anche voi. Mi è piaciuto molto ed ecco perché partecipo anche a questo giro.
Sul suo blog troverete tutti i link delle blogger che stanno partecipando.

Ecco i due passi da seguire per partecipare:

1) scegliete 2 blog che vi precedono nella lista o che vi ispirano e visitateli lasciando una traccia del vostro passaggio con un commento, se vi piacciono diventate follower (lettori fissi)

2) Condividete questa iniziativa inserendo questa immagine (più condividiamo più sarà facile scoprire nuovi siti amici)


 


Ovvio che se sotto a questo post lasciate il link del vostro blog sarò più che contenta di venirvi a trovare!
Partecipate in tante che il passaparola è il miglior modo per farsi conoscere ;)
Vi ricordo che potete diventare lettrici fisse cliccando sul tasto della colonna di destra fatto così:





E potete anche seguirmi su:


4 commenti:

  1. Che bella idea!!! Soprattutto per quelle come me che sono solo all'inizio!!!

    Appena accendo il pc partecipo subitissimo!!! *-*

    http://maggie-make-up.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!...Anche a me mi trovi tra le tue follower!

      Elimina
  2. Ciao arrivo proprio da kreattiva!!! complimenti per il blog mi unisco ai tuoi follower, passa da me se ti va, ti aspetto :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben arrivata e benvenuta!
      Ho sbirciato anche io il tuo blog e mi sono iscritta!
      Quando ti va passa da qua ;)

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!