sabato 20 ottobre 2012

Smokey Eyes

Bimbe Belle, magari con queste immagini vi farò ridere, ma ieri sera mi sono cimentata nello smokey eye colorato usando la mia Sleek Palette. Ho voluto provarci, le foto sono state scattate con l'iPhone e di sera quindi i colori non sono proprio brillanti.
Uno è sul verde, ma dall'immagine sembra piuttosto un marrone e l'altro è sul blu.
Che ne pensate?





Mi fa ridere che si vede benissimo che ho truccato solo gli occhi ed ho tralasciato correttore ecc...infatti quell'effetto rosso/arancio è naturale ahimé e non ritoccato! Non si po' vede'!!!

Questo smokey dovrebbe essere sul verde, ma sembra marrone/grigio

Smokey blu
In entrambi i casi ho tracciato il contorno con la matita nera sfumabile KIKO, ed il mascara è il Bad Girl di Benefit. Ma sapete che la commessa di Sephora mi ha detto che la marca Benefit sarebbe quella di make up Louis Vuitton? Ma è vero? Lo sapevate?...forse è per questo che non è proprio a buon mercato ed è molto valida.

Beh fatemi sapere se vi è piaciuto, come sempre critiche e consigli sono molto ben accetti!
Non esitate ad unirvi alle mie lettrici preferite cliccando sul tasto della colonna destra:
E se volete seguitemi pure su facebook che è la mia fan page, che io chiamo "riassunto del blog"; ed Instagram #axellebmt
Baci, Axelle.

9 commenti:

  1. Molto bello, io adoro il nero! TI risalta tantissimo l'occhio!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post!

    P.S. Ti va di seguirci a vicenda?
    http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche il tuo blog non è niente male!
      Ora sono tra le tue lettrici fedeli ;)
      Stay tuned!

      Elimina
  3. Ti stanno bene entrambi, ma quello blu ha una marcia in più!!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per il supporto, apprezzo molto!
    Appena accedo con il pc ricambio subito!
    Stay tuned!

    RispondiElimina
  5. sarà che io amo gli smokey,ma a me piacciono tutti! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Devo riuscire a farne uno nero intenso come quello di Sienna Miller in Alfie...lo vuole mia sorella! Vediamo se mi riesce!

      Elimina
  6. Gli ombretti della Sleek sono insuperabili... non smettono mai di stupirmi! Tra le due versioni di smokey che hai messo la mia preferita è quella in blu, meglio riuscita a livello di coprenza e sfumatura, e poi... wow, ti fa risalta tantissimo il colore degli occhi! 10 e lode!! ;)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!