venerdì 5 ottobre 2012

Pechino express & Make Up

Finalmente un programma in tv che non mi fa "vedere l'ora" di essere a giovedì! Da quanto mi sono fissata, oggi ho anche realizzato un make up in "onore" all'avventura,  sotto trovate le foto e l'elenco dei prodotti che ho usato. 


Immagine tratta da google.it

Pechino Express esprime proprio il mio
viaggio ideale: zaino in spalla, tappe ben precise da raggiungere nella maniera più economica, dormire in stanze basic, se non terra terra e affidarsi alla gente del posto. Non sapete quanto darei per essere al posto di quei concorrenti! Avessi saputo che c'erano dei casting per questo format mi sarei presentata subito con Marco. Non per apparire in tv, ma piuttosto per la gara, la competizione e soprattutto per viaggiare in quei posti magnifici. L'India, come vi avevo già detto, è un posto che mi attira moltissimo, desidero veramente tanto andarci, non mi dispiacerebbe affatto andare pure in Nepal e beh, la Cina l'ho già visitata, ma si sa è enorme e quindi tornarci non sarebbe stato un disturbo! 
La mia coppia preferita è quella di zio e nipote (Costantino della Gherardesca e Barù), sono divertentissimi, mi fanno morire dalle risate, sarcastici al punto giusto, al secondo posto c'è la coppia degli attori e stasera ero contentissima che fossero rientrati in gara; mentre il cuoco proprio non lo sopporto, lo trovo arrogante! E voi avete i vostri preferiti? Che ne pensate di questo programma?

Ecco il make up Pechino Express, realizzato a doppietta con mia sorella che mi seguiva passo passo!

axellemisstinguette.blogspot.it

axellemisstinguette.blogspot.it

Ho fatto la base sulla palpebra con due colori della NAKED palette: naked e buck
Ho tracciato poi una linea spessa di ombretto Rame Perlato n°137 KIKO (€4,90) con un pennellino ad angolo bagnato
Poi linea di eye liner in gel maybelline
Matita nera KIKO per interno occhi
Mascara nero Benefit

Che ne pensate? Avrei voluto osare un po' di più con l'ombretto, ma poi dopo dovevo uscire ed avevo paura di esagerare...

Alla prossima puntata ;)

Axelle.

2 commenti:

  1. il trucco mi piace molto perchè è molto fine, però essendo ispirato a quel programma avrei provato ad usare più colori marroni\arancioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Giusta osservazione, ci proverò per le prossime puntate....devo però procurarmi l'arancione!
      Stay tuned!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!