mercoledì 10 ottobre 2012

Off To London

immagine tratta da google.it

 Belle Bimbe, il momento dell'anno è arrivato: devo andare a Londra a fare il "tagliando"!
Eh sì, non vado a Londra per piacere ma per lavoro. Ogni anno devo andare per fare il ripasso del manuale con test annessi, simulazioni di evacuazioni, simulazione di fuoco in cabina ed altre catastrofi dell'aviazione. Non ho mai voglia di andarci perché sono giornate pesanti e noiose, ma poi quando sono lì qualche risata con i colleghi me le faccio comunque e, poi ne approfitto sempre per fare un po' di shopping britannico, infatti ho steso giù la mia wishlist e chissà che non ci scappi anche qualche regalino per voi e qualche pensierino natalizio :)
L'anno scorso comprai a £9 un bollitore enorme...scusate ma qua in Italia costano un botto, poi visto che in quel periodo stavo traslocando, presi anche dei tovagliolini di carta per gli aperitivi tutti colorati, non sono mancati i cosmetici e qualche schifezza da mangiare!
Quest'anno la mia "lista della spesa" include sicuramente cosmetici, ma anche cose da mangiare che in Inghilterra costano la metà! Passerò sicuramente da Boots, Superdrug e Primark!

Di seguito i prodotti che vorrei acquistare:


Foaming Cleansing Simple

immagine tratta da superdrug.com

Tonico Simple
immagine tratta da superdrug.com

 Lip Balm Balmi: questo l'ho scoperto su youtube e da allora è sulla lista!
immagine tratta da superdrug.com

 Sleek Palette i-Divine 2 Mat £7 la voglio assolutamente!!
immagine tratta da superdrug.com

 McVitie's Digesive (questi in UK costano la metà che in Italia)


immagine tratta da google.it


Ed i famosissimi Pot of Noodles in differenti flavours :P

immagine tratta da google.it


Non temete, sarò di ritorno domenica mattina pronta con il post su l'icona della domenica e altri post!
Nel frattempo vi lascio i link dei siti dove potete trovare i prodotti che ho elencato e scuriosare!
Superdrug: http://www.superdrug.com/ e Boots: http://www.boots.com/
Primark: http://www.primark.co.uk/


Vi lascio anche il video dove ho scoperto il lip balm, e questo è il blog di Elena Tee: http://ilblogdielenatee.blogspot.it/



Vi auguro quindi una buona settima!
See you later ladies!

Axelle.

6 commenti:

  1. Anche io voglio il burro cacao bolla :) :) :)
    Buon viaggio e, se hai paura della noia e della pesantezza, pensa intensamente al momento delle compere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Burro cacao bolla: ottima definizione!
      Se lo trovo ne prendo 4 o 5!

      Elimina
  2. Io partirò per Londra a fine mese... così prima faccio in tempo a leggere i tuoi resoconti!
    Goditi Londra anche se per lavoro! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Axelle
    la palette di sleek l'ho vista da sephora onestamente non mi ha fatto impazzire forse sono meglio quelle che stanno uscendo ora, perchè la scrivenza non è come le vecchie che ho. Ovviamente non la possiedo è solo che ho fatto gli swatches e mi ha lasciato abbastanza indifferente.
    Baci buona lavoro e buon viaggio buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai avuto una palette sleek prima di questa, che volevo troppo perché mi piacevano i colori. Allo stand c'erano anche tutte le altre che mi tentavano molto ma non le ho provate quindi possibile che siano più pigmentate...altre marche super da suggerire? :D

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!