venerdì 5 ottobre 2012

LUSH Haul

Se tua sorella ti chiede: "Tata, hai un peeling o scrub per il viso?" La risposta che ci si aspetta è Sì! Invece mi ha preso alla sprovvista, non ne avevo in casa, quindi la mia risposta è stata "No, ma vorrei comprarne uno buono...potremmo andare da LUSH e vedere che hanno". Siamo andate e acquistato, la commessa è stata carinissima e ci ha datto un sacco di campioncini; due prodotti li ho già provati, ve ne parlo di seguito.


axellemisstinguette.blogspot.it






Peeling rigenerante per il viso "DIAVOLI A FIOR DI PELLE" 100g €8,95


axellemisstinguette.blogspot.it
axellemisstinguette.blogspot.it




Ingredienti: granuli di carbone e zucchero nero levigante, fango marocchino detergente e olio d'avocado biologico. 
Lascia la pelle morbida, liscia e pulita, una bellissima senzazione direi. E' da usare una o due volte a settimana.






Maschera per capelli "BELLI CAPELLI" 220g €19,50


axellemisstinguette.blogspot.it



Ingredienti principali: infuso di henné, olio extra vergine di oliva, olio essenziale di ylang ylang, essenza assoluta di gelsomino, olio di germe di grano, olio di jojoba biologico, olio di mandorla dolci, olio di noce brasiliana, olio extra vergine di cocco, olio di canapa biologico, olio di soia, olio di ricino.
axellemisstinguette.blogspot.it



Va massaggiato sui capelli asciutti e su tutta la lunghezza del capelli, poi lasciare agire per almeno 20 minuti, io l'ho lasciata per un'ora, poi ho risciacquato ed ho lavato i capelli solo con il balsmao. Il risultato è molto buono, capelli morbidi e che profumano ancora di gelsomino!





Mi sono fatta tentare da quelle palline colorate che si sciolgono nella vasca ed ho preso la "A MARE" €4,95....chissà che effetto farà nell'acqua della vasca, profuma di lavanda e limone.


axellemisstinguette.blogspot.it


Mentre i campioncini regalati sono stati due saponette di quelle che si tagliano e vendono a peso (idea geniale) "9 AGRUMI E MEZZO" e poi una specie di lecca-lecca da far mescolare nell'acqua della vasca che però non mi ricordo il nome e la profumazione, non riesco a trovarla sul sito. Vi lascio il link qui .


axellemisstinguette.blogspot.it
axellemisstinguette.blogspot.it  Lecca-Lecca Bagno






Probabilmente lo sapete già, ma la cosa interessante di tutti i prodotti LUSH è che sono cruelty free e vegan, forse è anche per questo motivo che i loro prezzi non sono proprio economici.





Avrei voluto acquistare anche lo scrub labbra, prodotto del quale non ero a conoscenza prima, ma era esposto alla cassa e l'ho visto solo dopo aver pagato, ma la commessa me lo ha fatto provare comunque: rimuove le pellicine secche sulle labbra, ha un sapore buonissimo, infatti me lo sono mangiato tutto.
Qui trovate il link diretto alla pagina del prodotto. La prossima volta me lo compro sicuro.

Altra cosa intressante è che se riportate al negozio 5 barattoli neri puliti riceverete gratis una maschera fresca. Ottimo per il riciclo, per l'ambiente e noi siamo felici perché abbiamo una maschera in omaggio!

Come sempre fatemi sapere le vostre impressioni, o consigliatemi dei prodotti LUSH che non mi devo perdere assolutamente!

E' tutto, baci.

Axelle.

2 commenti:

  1. Dai e date ;)) uno sguardo a: www.lasaponaria.it; e' un laboratorio artigianale di saponi e cosmetici NATURALI anche fai da te!!usa ingredienti biologici ed equosolidali!
    Rispetto a LUSH non utilizza coloranti e profumi di derivazione sintetica (spesso causa di reazioni allergiche nei soggetti più sensibili), Etda (sequestrante), Propilen glicol (umettante), Peg 100 stearate(tensioattivo)..ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo dice un'erborista mi fido in pieno...ho dato un'occhiata al sito, ci sono dei prodotti molto interessanti!
      Grazie :)

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!